fbpx
IOTITALY meets BLAST2017-11-14T10:59:02+00:00

IOTITALY meets BLAST 2017

BLAST è la prima edizione di un nuovo tech event internazionale ed indipendente dedicata all’incontro tra startup, investitori, aziende, incubatori, acceleratori e media di tutto il mondo. Durante la famosa primavera romana, dal 10 al 12 maggio 2017 presso la Nuova Fiera di Roma, la Città Eterna diventerà uno dei principali hub dell’innovazione digitale.

Per l’edizione 2017, IOTITALY partecipa come media partner ufficiale e con un evento dedicato. Attraverso il panel operativo IoT and Industry 4.0: Understanding and Taming the next Industrial Revolution, l’associazione presenterà case history di successo volti a favorire l’implementazione industriale con le tecnologie IoT.

L’evento si terrà all’interno della fiera.

[IN AGGIORNAMENTO]

BLAST 2017 è focalizzato su 5 industry che per questa prima edizione sono: Fintech, Foodtech, Virtual Reality/Agumented Reality, Artificial Intelligence, IoT&Industry 4.0.

Ed è proprio in queste industry che sono selezionate e partecipano all’evento solo 150 tra le migliori startup che hanno fatto l’application per lo Startup Program di BLAST 2017.

Inoltre, durante i 3 giorni di evento 30 delle 150 startup parteciperanno alla Startup Arena, la competition che mette in palio 30.000 euro cash per la vincitrice.

Lo Startup Program propone anche strumenti studiati appositamente per aumentare la visibilità e il matching con investor e grandi aziende sia prima, sia durante l’evento, come il Matching Tool che permette di contattare investor, VC e aziende partner e fissare dei meeting 1:1 nell’apposita area riservata.

La parte di tech conference di BLAST si svolge, in contemporanea, su due palchi: sul Main Stage idee e tecnologia si incontrano con keynote speech e panel tematici centrati sulle industry verticali; la Startup Academy, invece, ospita workshop sui temi dell’imprenditoria, sul mondo degli investimenti, del management e growth hacking, portando esperienze sia italiane, sia internazionali, alcune direttamente dalla Silicon Valley.

L’ingrediente che sicuramente non mancherà a BLAST è il networking. Ogni partecipante riceve un’app con la quale chattare, rimanere in contatto ed, eventualmente, incontrare gli altri partecipanti all’evento. Questo è anche lo scopo dello spazio espositivo per Startup e aziende partner.

INFORMAZIONI

LINK UTILI

Per partecipare come startup clicca qui

Per partecipare a BLAST come attendee clicca qui

BIGLIETTO A PREZZO SCONTATO

Con il codice promo IoTItaly100, 50 biglietti al prezzo di 100€.

Compra il tuo biglietto a questo LINK.

TicketOnSale