La Fiera Light + Building 2018, dedicata ai settori illuminazione, elettrotecnica e domotica/automazione degli edifici, sarà nel segno delle “smart solutions”.

Le “smart solutions” consentono agli edifici di diventare parte integrante dell’Internet dell’Internet of Things: l’edizione 2018 di Light + Building – dal 18 al 23 marzo 2018 – presenterà a Francoforte soluzioni smart e integrate per le città del futuro.

Le sfide di oggi sono legate al crescente fabbisogno energetico e gli obiettivi di efficienza energetica, consumo limitato di risorse, sostenibilità possono essere superate solo con soluzioni intelligenti per infrastrutture ed edifici.

Negli edifici, la progressiva digitalizzazione crea le condizioni per raggiungere questi obiettivi, ma è necessario che la progettazione, la costruzione e l’uso degli smart building cambino radicalmente.

La Fiera Light + Building 2018, dedicata ai settori illuminazione, elettrotecnica e domotica/automazione degli edifici, sarà quindi nel segno delle “Smart Solutions”.

Leggi di più..