Gentilissimi/e,

l’associazione è stata invitata dalla Fondazione Giacomo Brodolini e dalla Città di Torino a prendere parte a OIS – Open Innovation Summit 2018

Giunto alla sua seconda edizione, il Summit quest’anno intende esplorare il tema della “Città Imprenditoriale”, intesa come una città in grado di attivare leve, strumenti e politiche che inneschino un circolo virtuoso di investimenti – crescita – inclusione che la rendano competitiva nel mercato globale. 

Il Summit avrà luogo nei giorni 20 e 21 Settembre prossimi presso Open Incet, l’Open Innovation Center della città di Torino, centro gestito dalla Fondazione insieme ad un gruppo di partner locali e nazionali. Potete trovare maggiori informazioni sull’evento, inclusa la struttura del programma, al sito web www.openinnovationsummit.org.

La mattina di Venerdì 21 Settembre il Summit prevede l’organizzazione di tre “dialoghi”, di cui uno sarà dedicato al tema “The City as a Lab”. L’obiettivo dei dialoghi è duplice: da una parte scambiarsi idee, modelli e strumenti, dall’altro immaginare possibili nuove collaborazioni e progetti. La platea dei partecipanti al dialogue sarà un misto di esperti, accademici, practitioner, rappresentanti delle istituzioni e del mondo delle imprese, sia Italiani che stranieri. La durata dei lavori prevista è dalle 09.30 alle 13.30, seguirà un networking lunch. 

Data la presenza di diversi ospiti stranieri, e per il carattere internazionale dell’evento, la lingua ufficiale dei lavori sarà l’inglese, ma abbiamo provveduto ad un servizio di traduzione simultanea  per i panel del giorno 20. 

Chiunque fosse interessato a partecipare come pubblico ci contatti a angelica@iotitaly.net.

Altri contenuti dell’Area Riservata

HOME
AZIENDE ASSOCIATE
BACHECA ASSOCIATI
PUBBLICA RICHIESTA
RICHIEDI CONSULENZA
LOGOUT