Una ricerca di mercato di Freedonia identifica una opportunità di business nei vetri intelligenti per l’industria statunitense dei produttori di finestre

Il mercato Usa 2018 delle finestre e delle porte è l’oggetto di una ricerca di mercato pubblicata da poco da Freedonia. Lo studio intitolato “Windows & Doors”, giunto alla 12.ma edizione, analizza dettagliatamente il mercato Usa dei serramenti, che vale all’incirca 28 miliardi dollari, raccogliendone i dati essenziali in 131 tabelle e 108 figure (disponibili anche sotto Excel e Powerpoint). I dati raccolti ed esaminati concernono i prodotti, i materiali, il mercato e le regioni geografiche a livello delle produzioni, escludendo la catena del valore compresa tra produttori e clienti finali.

La ricerca sul mercato Usa analizza anche le tendenze più significative per il mondo delle finestre e delle porte quali l’influenza delle tecnologie “smart”, le norme, i regolamenti ambientali, i programmi di certificazioni verdi, preferenze estetiche e di design.

 

Continua a leggere su: