fbpx
IoTItaly meets Technology Hub 20172017-11-14T10:59:03+00:00

IOTITALY meets TECHNOLOGY HUB – L’evento professionale delle tecnologie innovative

Prodotti innovativi, integrazione tecnologica, cultura professionale

Technology Hub è l’evento italiano che mette in contatto i professionisti e le imprese con i fornitori delle nuove tecnologie specializzate: l’intero ecosistema di design e produzione in un unico appuntamento professionale.
Novità di prodotto, formazione professionale di alto livello, forte incentivazione al matching e al networking tra visitatore ed espositore, sono i tratti fondamentali di Technology Hub, il principale appuntamento dove fornire e trovare nuove idee e spunti per aumentare la competitività e l’efficienza della propria azienda.

Per l’edizione 2017, IOTITALY partecipa come media partner ufficiale e con un evento dedicato. Attraverso un panel operativo, l’associazione presenterà case history di successo volti a favorire l’implementazione industriale con le tecnologie IoT.

Il panel “IOT in practice: alcuni esempi delle eccellenze italiane” si svolgerà giovedì 20 aprile 2017 all’interno della fiera dalle 13.30 alle 15.00. Interveranno:

  • Alessandro Bassi (IoTItaly): moderatore
  • Cristina Bonino (Consoft Sistemi)
  • Pier Bardoni (Things)
  • Antonio Conati Barbaro (Alleantia)

[in aggiornamento]

 

TUTTO IN UN UNICO EVENTO

  • Tutti i i comparti dell’innovazione tecnologica più efficaci per il business coinvolti;
  • Tutti i settori di applicazione della tecnologia presenti;
  • Tante iniziative speciali per rendere l’evento dinamico e interattivo

L’integrazione tra i vari mondi della tecnologia presenti e il trasferimento tecnologico, sottolineeranno le sorprendenti modalità di interazione e svilupperanno nuove opportunità di business per le aziende coinvolte.

Gli espositori della manifestazione sono aziende che forniscono prodotti, servizi e soluzioni dedicati alle seguenti tecnologie: stampa 3D; additive manufacturing; realtà aumentata e virtuale; app; droni; elettronica e Internet delle Cose; materiali innovativi; robotica collaborativa e di servizio.

 

MISSION

Un evento nato per connettere il mondo imprenditoriale con i fornitori di tecnologie per il futuro:

  • Scoprire le potenzialità legate all’innovazione;
  • Testare le novità di prodotto;
  • Integrare i nuovi dispositivi con i processi produttivi tradizionali;
  • Trovare gli strumenti per realizzare nuove idee;
  • Espandere i propri ambiti di applicazione

 

STRUTTURA

Uno spazio dove convivono diverse tecnologie e dove il visitatore può muoversi liberamente, senza un percorso definito, per scoprire gli aspetti ai quali è maggiormente interessato, utilizzando spazi appositi dove verranno messe in relazione le innovazioni presenti.

L’evento è rivolto a tutte le Imprese interessate ad approfondire il tema e si terrà dal 20 al 22 Aprile 2017 a Milano, preso MiCo -fieramilanocity.

 

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni visitate il sito www.technologyhub.it