A quali domande risponderà il convegno
AGENDA
ISCRIVITI GRATUITAMENTE

Smart Building 4.0.

Design, Data & Technologies

IotItaly in collaborazione con Interlogica, presenta l’evento dal titolo “Smart Building 4.0. Design, Data & Technologies”. Il focus è sul cambiamento che il Covid19 ha prodotto all’interno degli spazi dove viviamo e dove lavoriamo. L’esigenza di spazi interni maggiormente organizzati, igienizzati e soprattutto dotati di maggiori servizi connessi, è diventata evidente sia negli ambienti residenziali che in quelli lavorativi, che in questi mesi si sono spesso sovrapposti e si sovrapporranno ancora nel prossimo futuro.
Il webinar ha come scopo quello di comprendere come gli eventi legati all’emergenza sanitaria del 2020 hanno inesorabilmente spinto verso una transizione dal prodotto al servizio e soprattutto verso il servizio connesso che permette di far dialogare gli spazi interni con l’esterno.

In unica parola: Servitization. Con il passaggio all’economia del servizio questo non è più vero e stiamo assistendo a nuovi modelli di business e di reddito non lineari che si basano su abbonamenti o a concetti “Pay per use” o “Pay as you go”.

Il webinar si propone di rispondere anche alle domande “Cos’è la servitization e perché è importante?”, “Come posso sfruttare i dati che i nuovi servizi connessi generano?”, “Come posso sfruttare la servitizzazione per aumentare le possibilità di cross-selling?”. Attraverso esempi chiari e concreti e una panoramica sulle tecnologie si discuterà intorno a questi argomenti.

L’appuntamento è il 29 luglio 2020 alle ore 16.00.

A CHI E’ RIVOLTO?

Il convegno è aperto a tutti e si rivolge soprattutto a tutti gli imprenditori, IT manager, CIO che vogliono innovare i propri prodotti e servizi. Il seminario si rivolge soprattutto a coloro i quali pensano erroneamente la trasformzione digitale e il passaggio alla servitizzazione non sia uno dei trend attuali.
Sarà un momento di confronto con gli esperti del settore per chiarire dubbi o perplessità sia dal punto di vista tecnico che formale.

A QUALI DOMANDE RISPONDERA’ IL CONVEGNO?

Cos’è la servitization e perché è importante?

Come posso sfruttare i dati che i nuovi servizi connessi generano?

Come posso sfruttare la servitizzazione per aumentare le possibilità di cross-selling?

AGENDA

Keynote:

Roberto Siagri, CEO Eurotech

Modera:

Luciano Pini, STMicroelectronics

Intervengono:

Andrea Padovan, CTO di IO.T Solutions

Antonio  Di Tommaso, DG di Check Up

Roberto Maggio, Director of Content, Head of Verbal Design at Enhancers

Alessandro Fossato – ‘Il Fox’, CEO di Interlogica

ISCRIVITI

In collaborazione con

IOTITALY
Interlogica
eurotech iotitaly
Eurotech