SpotSee, una piattaforma globale per la connettività basata sull’internet of things (dove internet è esteso al mondo degli oggetti),nonché azienda madre dei prestigiosi marchi di soluzioni per il monitoraggio nella logistica ShockWatch®, SpotBot, ShockLog® OpsWatch, ShockTrak e WarmMark®, ha predisposto un’incursione per sospetta contraffazione di prodotti ShockWatch a Taiwan il 26 ottobre 2017.

Gli articoli confiscati, perlopiù prodotti contraffatti ShockWatch, violano marchi commerciali e brevetti e sono pertanto considerati fraudolenti. I materiali contraffatti e le imitazioni, che non sono conformi alle specifiche di SpotSee, hanno causato false attivazioni e un incremento delle richieste di risarcimento da parte dei clienti.

“Prendiamo molto seriamente l’uso illecito della nostra proprietà intellettuale e interveniamo prontamente onde porre fine all’uso non autorizzato dei nostri design, nomi e marchi commerciali” ha dichiarato Tony Fonk, Direttore generale di SpotSee. “Si deve porre fine a questa frode in quanto essa pesa direttamente sulle tasche dei nostri clienti.”

Leggi di più..

Altre news dal mondo IOT