Inaugurata a Milano, sarà un luogo di confronto per visitatori, professionisti, dirigenti scolastici e studenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Viale Pasubio 21, quartiere di Porta Volta a Milano. Questo il nuovo indirizzo di Microsoft Italia, nella cui sede gli spazi sono equamente divisi tra quelli per i lavoratori e quelli ad accesso libero. Entro la fine dell’anno Microsoft attende 200mila visitatori, 10mila professionisti, mille dirigenti scolastici e 4mila studenti. Nella nuova sede non entreranno solo mobili appena comprati ma anche l’open innovation e il valore aggiunto che i giganti della tecnologia cercano senza sosta.

Opportunità di confronto per la crescita digitale, così come sottolineato dall’amministrazione delegato, Carlo Purassanta, durante la cerimonia inaugurale, apertura totale verso l’ecosistema delle tecnologie, della formazione e delle competenze.

È lo stesso Carlo Purassanta a sintetizzare la filosofia che fa da fondamenta alla Microsoft House: “Entrare nel cuore di Milano, in un’area dinamica e facilmente connessa con il resto dell’Italia, aprire metà dell’edificio al nostro ecosistema di clienti, consumatori, partner e studenti è l’impegno che come Microsoft Italia abbiamo intrapreso con il progetto Microsoft House, che vuole essere il nuovo indirizzo per l’innovazione in Italia.

Leggi di più..

Altre news dal mondo IOT